Spett.le Azienda,
i costi di gestione rendono sempre più difficile il percorso di crescita, se non di pura sopravvivenza, di un'Azienda, piccola o grande che sia.

Un piccolo, grande primo passo.

Quale è la quota del suo budget annuale, dedicata ai costi per le utility?

Vogliamo verificare se la sua attività fruisce delle commodity più vantaggiose?
Chi, ad oggi, non ha avuto la necessità di confrontarsi con il call center del proprio fornitore di energia elettrica, gas e telefonia?
Quali sono stati i risultati?

E' interessato ad una riqualificazione dei servizi di telefonia ed internet, per la sua azienda? Magari verificando le attuali tariffe e promozioni del principale fornitore di servizi di telecomunicazione italiano?

La sua Azienda trarrà enormi benefici da una consulenza gratuita fornita dal Consorzio CIG, ottenendone una comparazione in grado di poterle permettere di verificare, quali siano gli eventuali margini di ottimizzazione, o semplicemente per rassicurarla che l'attuale situazione sia, effettivamente, la migliore possibile, nel particolare momento economico in cui ci troviamo.

Non promettiamo il risparmio sicuro, ma lavoreremo per cercare di ottenerlo, ed in ogni caso, sicuramente, otterremo rispetto dal fornitore, se ce lo permette.

Se ritiene preferibile, possiamo fissare un incontro di primo contatto ed in quella sede, gratuitamente, discutere dell'attuale situazione della sua azienda, altrimenti potrebbe fornirci copia dell'ultima fattura energetica (elettricità/gas), anche se priva di ogni riferimento anagrafico (Rag. Sociale, indirizzo di fornitura, POD, PDR, numero presa etc.), è importante, invece, che ci siano i riferimenti alle attuali tariffe relative alla "quota energia" ed il riepilogo dei vs. consumi, necessari per poterle fornire una comparazione corretta e quanto più precisa possibile.

Inoltre, se vuole, ci potrebbe fornire l'ultima fattura dei servizi telefonici (fisso/mobile) intestati alla sua azienda, per valutare le attuali promozioni e verificare l'applicabilità.

In ogni caso, dopo aver provveduto alla comparazione gratuita ve ne forniremo copia a mezzo mail e se riterrete opportuno fisseremo un successivo incontro per poterne discutere.

In breve, il nostro lavoro consiste:
  1. nel fornire un'interfaccia unica con il proprio fornitore energetico/telefonico;
  2. nell'alleviare il peso dell'utente, trovatosi nella circostanza onerosa, di dover seguire gli sviluppi economici e giuridici, di un mercato in continuo movimento, quale è quello energetico;
  3. di consigliare e tutelare, avendo alle spalle una struttura organizzativa, tra le più "anziane" del settore, i nostri assistiti, sia in merito a problematiche amministrative sia in relazione alle necessità puramente commerciali che ogni azienda ha nei confronti dei competitor energetici;
  4. nella fase di scelta di un nuovo fornitore, assicurare le migliori condizioni di acquisto possibile, cucendo il vestito adatto alle esigenze verificate e successivamente, seguire l'utente, facendo da tramite con il fornitore scelto.
Sicuri che, l'opportunità che le stiamo fornendo, sia di suo interesse.

Per informazioni e contatti rivolgersi all'ufficio di presidenza del CIG, ai seguenti recapiti:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 0818188810