Stampa
Categoria: Convenzioni
Visite: 1493

Spett.le Azienda,
i costi di gestione rendono sempre più difficile il percorso di crescita, se non di pura sopravvivenza, di un'Azienda, piccola o grande che sia.

Un piccolo, grande primo passo.

Quale è la quota del suo budget annuale, dedicata ai costi per le utility?

Vuole verificare se la sua attività fruisce delle commodity più vantaggiose?
Chi, ad oggi, non ha avuto la necessità di confrontarsi con il call center del proprio fornitore di energia elettrica e gas?
Quali sono stati i risultati?

La sua Azienda trarrà enormi benefici da una consulenza gratuita fornita dal Consorzio CIG, ottenendone una comparazione in grado di poterle permettere di verificare, quali siano gli eventuali margini di ottimizzazione, o semplicemente per rassicurarla che l'attuale situazione sia, effettivamente, la migliore possibile, nel particolare momento economico in cui ci troviamo.

Non promettiamo il risparmio sicuro, ma lavoreremo per cercare di ottenerlo, ed in ogni caso, sicuramente, otterremo rispetto dal fornitore.

In ogni caso, dopo aver provveduto alla comparazione gratuita ve ne forniremo copia a mezzo mail e se riterrete opportuno fisseremo un successivo incontro per poterne discutere.


In breve, il nostro lavoro consiste:
  1. nel fornire un'interfaccia unica con il proprio fornitore energetico;
  2. nell'alleviare il peso dell'utente, trovatosi nella circostanza onerosa, di dover seguire gli sviluppi economici e giuridici, di un mercato in continuo movimento, quale è quello energetico;
  3. di consigliare e tutelare, avendo alle spalle una struttura organizzativa, tra le più "anziane" del settore, i nostri assistiti, sia in merito a problematiche amministrative sia in relazione alle necessità puramente commerciali che ogni azienda ha nei confronti dei competitor energetici;
  4. nella fase di scelta di un nuovo fornitore, assicurare le migliori condizioni di acquisto possibile, cucendo il vestito adatto alle esigenze verificate e successivamente, seguire l'utente, facendo da tramite con il fornitore scelto.
Sicuri che, l'opportunità che le stiamo fornendo, sia di suo interesse.

Per informazioni e contatti rivolgersi all'ufficio di presidenza del CIG, ai seguenti recapiti:

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 0818181976