Egregi Signori,

siamo lieti di poterVi presentare la nostra azienda che opera da tempo nel settore del film estensibile.
La Pan American Packaging fa parte di un affermato gruppo americano, la sua sede europea è in Svizzera, da dove si è poi estesa al mercato tedesco ed austriaco. Da due anni siamo in forte espansione in Italia. Qui disponiamo di due impianti produttivi e riscontriamo un notevole gradimento da parte dei nostri clienti per prodotto, prezzi e servizio.
Offriamo infatti film estensibile di qualità eccellente con prezzi molto concorrenziali ed un servizio puntuale.
La nostra forza risiede nelle sinergie di gruppo che ci consentono di acquistare, grazie ad importanti accordi quadro, la materia prima a prezzi estremamente interessanti, di sfruttare un gruppo di ricerca e analisi del prodotto, di avere una distribuzione territoriale ottimale e di vantare uno staff preparato ed attento alle necessità del cliente.
I prodotti sono disponibili in vari formati per peso, altezza e spessore; da quelli standard agli alto-performanti ingegnerizzati con l’intento di soddisfare le esigenze diverse e crescenti dei nostri clienti e del mercato con una particolare attenzione all’ambiente.
Siamo sicuri di poter aiutare la vostra azienda ad ottimizzare i costi di acquisto e ridurre fortemente la quantità di plastica per imballo da dover utilizzare.

Per info contattare l'ufficio di Presidenza CIG.