BENESSERE GIOVANI – ORGANIZZIAMOCI

Progetto “A.Gi.R.E. (Aiutare i Giovani a Realizzare Esperienze) in Comune”

Da oggi è possibile aderire all’Avviso di manifestazione di interesse per candidarsi ad ospitare Tirocinanti del laboratorio di Tornitura del Progetto “A.Gi.R.E in Comune”

Presentato dal Comune di Giugliano in Campania, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito dell’Avviso Pubblico Benessere Giovani – Organizziamoci, “A.Gi.R.E in Comune” è un ambizioso progetto, della durata di due anni, rivolto ai giovani tra i 16 e i 35 è finalizzato a sostenere e promuovere lo sviluppo di abilità e talenti dei giovani giuglianesi e a favorirne l’inserimento nel mercato del lavoro.

Per realizzarlo il Comune di Giugliano in Campania, si è messo in rete con alcune delle realtà più rappresentative del territorio.

Ben 12 i partner:  Associazione giovanile “Young&Free”, Istituto d’Istruzione Superiore “G. Minzoni”, CSF Centro Servizi e Formazione S.r.l., Keyoneconsulting S.r.l.,  Centri Linguistici Consorziati S.c.p.A., Associazione ColtiviAmo la Nostra Terra Societa’ Agricola Terra Nostra Srl, Federazione provinciale Coldiretti Napoli, Il Tappeto di Iqbal, Coopertiva sociale Onlus, Centri Linguistici Consorziati S.c.p.A., Associazione Dreamer, Consorzio Imprenditori Giugliano – ASI (C.I.G. – ASI).

Il ruolo del Consorzio è quello di promuovere il progetto tra le aziende del comprensorio, a tal fineil  presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di aziende del Consorzio Imprenditori di Giugliano in Campania al  fine di attivare i tirocini aziendali dei partecipanti al laboratorio di tornitura del progetto in epigrafe citato realizzato dal partner CSF Centro Servizi e Formazione S.r.l..

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l’avviso e il format di domanda di partecipazione.

 

Nella sezione 'Documenti', sono disponibili:

  • L'avviso di manifestazione di interesse;
  • La lettera di manifestazione di interesse.