Galleria

Nuovo Portale
Nuovo varco di accesso all'Area ASI Giugliano in Campania - Qualiano
Convenzioni per i Consorziati
Attivata la sezione "Convenzioni". Al servizio dei nostri imprenditori.
Nuovo Portale Vista Drone
Nuovo varco di accesso all'Area ASI Giugliano in Campania - Qualiano

Ci vuole coraggio ad affermare che sia stata effettuata la manutenzione stradale e pretenderne il ribaltamento dei costi

{fastsocialshare}

Un pò di ironia per sdrammatizzare un problema atavico.... la distribuzione costante di acqua per le aziende dell'agglomerato industriale di Giugliano-Qualiano

 

{fastsocialshare}

Consorzio ASI Napoli

DECRETO DIRIGENZIALE N. 92 DEL 27.12.2019 – Determinazione dei corrispettivi per la gestione e manutenzione ordinaria delle infrastrutture consortili a carico delle imprese insediate negli agglomerati industriali ASI della provincia di Napoli.

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE LOTTI INDUSTRIALI PER L’INSEDIAMENTO DI IMPRESE NELL’ AGGLOMERATO INDUSTRIALE ASI DI GIUGLIANO QUALIANO

Nella sezione download sono stati pubblicati l'Avviso ed il Decreto dirigenziale n° 3 del 15/01/2020

{fastsocialshare}

Spett.le Azienda,

lo studio "G&G Associati Srl - Società tra professionisti" desidera InformarLa che l’A.I.C.E.C. – Associazione Internazionalizzazione Commercialisti ed Esperti Contabili – sta organizzando una missione istituzionale e imprenditoriale a Sydney dal 3 al 10 novembre 2018 per presentare ai commercialisti e alle imprese loro clienti i fattori di attrattività del Made in Italy e le opportunità di investimento nel continente australiano nei diversi settori di eccellenza presenti nei due territori.

Riteniamo che l’iniziativa descritta possa essere di Vostro interesse, poiché alla suddetta missione istituzionale e imprenditoriale prenderà parte una delegazione di 40 selezionate imprese australiane attive nei settori della meccanica, dell’agroalimentare, del tessile e dell’abbigliamento, dei beni per la casa, delle pelli, del cuoio e delle calzature, della gioielleria e oreficeria e degli strumenti musicali, le quali avranno occasione di confrontarsi con le aziende italiane e i loro commercialisti partecipanti alla missione al fine di promuovere e incrementare gli scambi commerciali anche attraverso incontri mirati con distributori, importatori, investitori e imprese.

Alle aziende italiane partecipanti alla missione verrà fornita la possibilità di conoscere in anteprima i nominativi dei potenziali business partners australiani al fine di rendere più proficua la pianificazione delle iniziative da intraprendere e dei contatti da stabilire.

Insieme alle aziende parteciperanno ai B2B anche i commercialisti, quali consulenti delle imprese interessate, per fornire il giusto supporto professionale e, quindi, rendere maggiormente operativa, fin dalle prime fasi, l’eventuale trattativa che dovesse instaurarsi tra le imprese e le Istituzioni di entrambi i Paesi.

Il programma definitivo della missione, con tutti i dettagli, sarà disponibile entro le prossime settimane.

Lo Studio "G&G Associati Srl - Società tra professionisti" ne darà tempestiva comunicazione e sarà disponibile per ogni eventuale chiarimento che dovesse necessitare.

Con l’occasione si porgono i più cordiali saluti. 

Napoli, 23 luglio 2018

 

     G&G Associati Srl

Società tra professionisti

 

 

Per informazioni: 

Dott. Giovanni Granata 348 5119059

Dott. Antonio Andolfo   391 3988150